Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer incentrato su Eivor

Eivor non sarà un personaggio semplice

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sul protagonista di Assassin’s Creed Valhalla. Come tutti ormai sappiamo il suo nome è Eivor, un vichingo che guiderà i suoi compatrioti in continui viaggi fra la Norvegia e l’Inghilterra per razziare e conquistare nuovi territori. Eivor non sarà però un uomo (o una donna, a seconda di cosa sceglieremo) privo di conflitti ed il trailer in questione mostra proprio la lotta intestina nell’animo del personaggio.

Assassin's Creed Valhalla trailer Eivor

Anche nel trailer sono presenti lotte e combattimenti, sia con l’uso della Lama Celata che esecuzioni in vero e proprio stile vichingo. A dire il vero sono tutte uccisioni spettacolari, che travolgono lo spettatore. Se il livello si manterrà tale anche durante le fasi di gioco non potremo che esserne contenti. Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 17 novembre su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Arriverà in seguito anche su Xbox Series X e PlayStation 5. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!