Atelier Mysterious Trilogy: la data di uscita

TUtti i DLC e le feature incluse

Koei Tecmo Europe e il team di sviluppo Gust hanno ufficializzato la data di uscita di Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack che sarà disponibile dal 22 aprile 2021 solo in digitale per Nintendo SwitchPlayStation 4 e PC Windows tramite Steam.

I tre giochi inclusi in questa collection saranno:

  • Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX
  • Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX
  • Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack

I titoli saranno contenuti in un unico pack insieme ai DLC pubblicati in precedenza, oltre a tutti i nuovi contenuti per le versioni DX, tra cui uno speciale artbook digitale, photo mode e l’opzione per accelerare le battaglie.

Grazie a questa release i giocatori potranno per la prima volta immergersi in Atelier Sophie e Atelier Firis in modalità portatile su Nintendo Switch. I titoli contenuti all’interno dell’Atelier Mysterious Trilogy potranno essere acquistati individualmente o insieme in un pacchetto Deluxe a un prezzo speciale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!