Atelier Ryza: la colonna sonora è su Spotify

L'alchimia della musica

Koei Tecmo ha annunciato che la colonna sonora di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify. La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il  successo dell’ultimo capitolo della serie JRPG Atelier, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

Atelier Ryza

Quella di Atelier Ryza è la prima colonna sonora di un gioco Koei Tecmo ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack è composta da brani di diversi compositori, tra cui Hayato Asano e Kazuki Yanagawa, e racchiude tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo, ma gli utenti potranno tranquillamente trovare la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify. O in alternativa vi basterà seguire questo link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!