Atelier Ryza 2, annunciato per PlayStation 4

Atelier Ryza 2: Lost Legends e The Secret Fairy, sono in arrivo su console PlayStation

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy. Il titolo arriverà su Nintendo Switch PlayStation 4 e PC nel corso del prossimo inverno. Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy è stato annunciato durante il Mini – Direct di Nintendo; in questo evento digitale si è mostrato al pubblico con un trailer giapponese che vi riportiamo qui di seguito.

Lost Legends & The Secret Fairy sviluppato da Koei e presentato durante il Nintendo Direct – Mini, è un sequel diretto del primo capitolo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione sulle nostre pagine. Al momento, non sono emerse ulteriori informazioni sulla versione occidentale ma non tarderanno ad arrivare.

Atelier Ryza 2

Koei Tecmo rilascerà informazioni sulla versione occidentale con tanto di trailer in inglese, il prossimo 29 luglio. Noi di Gamesource vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per scoprire di più su questo interessante sequel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!