Atomic Heart è entrato in fase gold

Mundfish ha completato lo sviluppo del gioco dopo tanto tempo.

Dopo uno sviluppo durato quasi 6 anni, finalmente Atomic Heart è entrato ufficialmente in fase gold. Ad annunciare la notizia è stato direttamente lo studio russo Mundfish grazie a un cinguettio pubblicato nelle ultime ore.

Atomic Heart

Questo significa che lo sparatutto sci-fi è pronto per la stampa e la distribuzione in tutto il mondo, senza subire alcun ritardo nella data d’uscita prevista il 21 febbraio 2023. Per la distribuzione e il marketing di Atomic Heart ci pensa Focus Entertainment, che nell’ultimo resoconto finanziario ha rivelato di essere molto ottimista sulle aspettative di vendita del prodotto, spinta soprattutto dalle buone impressioni condivise dalle varie testate specializzate durante le sessioni di prova del gioco.

Con l’entrata ufficiale in fase gold, Atomic Heart arriverà senza ulteriori rinvii il 21 febbraio prossimo su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, con ingresso al day one e disponibilità gratuita per tutti gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!