Baldur’s Gate 3: Gameplay reveal il 27 Febbraio

Il panel dei Larian Studios mostrerà il gioco per la prima volta al PAX East 2020.

Quando Baldur’s Gate 3 fu annunciato la scorsa estate dai Larian Studios, in molti si domandarono come sarebbe stato il gioco una volta mostrato in azione. Lo studio ha delle ottime notizie per tutti coloro che desideravano saperne di più sulla terza iterazione della saga pubblicando un primo teaser su Twitter:

All’interno del video vengono mostrate diverse riprese del “dietro le quinte” nei Larian Studios alle prese con i lavori per Baldur’s Gate 3. Si possono delineare degli attori durante le operazioni di riconoscimento facciale mentre ripassano le battute da dover recitare, l’orchestra al lavoro nella registrazione della colonna sonora e tanti altri piccoli retroscena sull’enorme lavoro dedicato alla realizzazione di Baldur’s Gate 3. Il teaser termina con Sven Vincke, fondatore dei Larian Studios che annuncia la presentazione del primo world gameplay al PAX East.

Baldur's Gate 3

Qualcosa di simile è già avvenuto in passato quando il team di Gearbox Studios decise di rilasciare il primo trailer di Borderlands 3 per la medesima occasione. Il primo gameplay di Baldur’s Gate 3 verrà mostrato al PAX East e anche in diretta streaming su Youtube alle 21:30 del 27 Febbraio per poter seguire l’evento anche da casa. 

Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti il terzo capitolo della celebre saga di Baldur’s Gate che arriverà su Google Stadia e PC “quando sarà pronto”. Nel mentre però, se state cercando qualcosa con cui intrattenere l’attesa per il prossimo Baldur’s Gate potreste dare uno sguardo ai nuovi titoli gratuiti sull’Epic Games Store.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!