Bandai Namco al lavoro sul progetto più costoso della sua storia

La notizia è stata annunciata da Katsuhiro Harada.

Katsuhiro Harada, noto per aver dato vita alla celebre serie Tekken, ha svelato di essere al lavoro sul progetto più ambizioso e costososo che Bandai Namco abbia mai prodotto. Nonostante Harada non abbia rilasciato informazioni, è comprensibile aspettarsi che si tratti di un progetto senza dubbio degno di interesse.

Il padre di Tekken, durante una diretta streaming in occasione di Capodanno, ha dichiarato:

Onestamente penso che questo potrebbe essere il progetto più costoso dell’intera storia di Bandai Namco. Il fatto che i superiori lo abbiano approvato è già incredibile di per sé, ma per via del Coronavirus non siamo stati in grado di iniziare i lavori nel modo auspicato.

Bandai Namco progetto

Katsuhiro Harada ha anche spiegato che il progetto non rientra nel genere dei picchiaduro come Tekken, ma che – almeno per il momento – non svelerà in che cosa consiste il gioco. Ricordiamo che nè Harada nè Bandai Namco hanno rilasciato ulteriori informazioni e pertanto sarà necessario tenere monitorata la situazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!