Google Stadia: i giochi Stadia Pro di Gennaio 2021

Il nuovo anno inizia con cinque nuovi titoli disponibili per i membri di Stadia Pro.

Il 2021 inizia con cinque nuovi titoli disponibili per gli abbonati a Stadia Pro, l’abbonamento mensile dal costo di 9,99€ che permette agli utenti di Google Stadia di riscattare mensilmente diversi titoli gratuitamente, giocare in risoluzione 4K e approfittare di sconti esclusivi. Vediamo quali sono i titoli per Stadia Pro di Gennaio 2021.

F1 2020

Questo mese per i giocatori del servizio streaming di Google sono disponibili 5 titoli, tra cui spicca F1 2020 e il celebre sparatutto veloce e viscerale con visuale top-down Hotline Miami. Oltre a questi due titoli si aggiungono alcuni nuovi prodotti per la piattaforma tra cui: Figment, Ary and the Secret of Seasons e El Hijo – A Wild West Tale.

Il nuovo anno inizia all’insegna della varietà, tra incredibili gare con sui tracciati di F1 2020 e le sparatorie adrenaliniche di Hotline Miami gli utenti Google Stadia potranno godersi ore di divertimento in questo primo mese del 2021. Fateci sapere nei commenti quale tra questi titoli proverete!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!