Batman Arkham, Capture the Knight: nuovo teaser?

Un nuovo tweet pubblicato da Warner Bros Games potrebbe anticipare un nuovo annuncio allo State of Play?

Un nuovo tweet appena pubblicato dalla pagina ufficiale twitter di Warner Bros Games sta facendo parecchio discutere nelle ultime ore su cosa potrebbe voler significare. Con lo State of Play di Sony e l’Inside Xbox di Microsoft alle porte, molti sperano di poter ricevere nuove informazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga Batman Arkham, della software house Rocksteady.

Per il momento, nonostante alcuni leak sul prossimo Batman Arkham Capture the Knight (titolo improvvisato dal contenuto del tweet) che sono fuoriusciti in seguito al Batman Day e questo nuovo teaser, non si ha nessuna informazione sul prossimo titolo: potrebbe essere infatti un nuovo capitolo della saga Batman Arkham, ma anche un gioco totalmente nuovo.

Batman Arkham Capture the Knight teaser

Non ci resta quindi che aspettare le conferenze di domani, mentre cercheremo di trarre più dettagli possibile dal teaser appena trasmesso da Warner Bros Games di Batman Arkham, che ricordiamo, cita solamente la frase “Capture the Knight”. Nella speranza di ricevere finalmente delle informazioni più concrete sul nuovo progetto, che possano magari comprendere anche una data di uscita e un titolo definitivo, vi invitiamo a seguire con noi domani tutte le novità che verranno presentate.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!