Batman: Arkham City – Svelato l’Enigmista

L’Enigmista sarà maggiormente presente all’intero di Batman: Arkham City. Lo rivelano da Rocksteady, unitamente al rilascio di nuove immagini a lui dedicate, riferendosi al compito, che avevamo in Arkham Asylum, di esplorare l’ambiente alla ricerca dei cosiddetti Riddler’s Trophies.
Questa sorta di side-quest verrà comunque ripoposta nel nuovo capitolo, ma l’uomo del punto interrogativo, uno dei villains più affascinanti dell’universo di Batman, parteciperà in modo più attivo. Gli sviluppatori parlano di enigmi più concreti

E’ bene precisare, dunque, che l’Enigmista non rientrerà nella storyline principale, sarà ancora una volta il malvagio pazzoide che agisce nell’ombra, com’è nel suo stile. Tutto ciò che lo riguarda, tuttavia, è stato relizzato con grande cura, tanto che definirle "missioni secondarie" non rende giustizia, dice Dax Ginn del team di sviluppo.
Vi lasciamo alle immagini. Buona visione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!