Batman: Arkham Knight, rivelato il gameplay del Batmobile Battle Mode

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi il primo trailer di gameplay del Battle Mode dell’atteso Batman™: Arkham Knight.

Lo Spaventapasseri è tornato per riunire tutti I criminali e scagliarsi contro il Cavaliere Oscuro con tutta la sua forza per mettere a ferro e fuoco Gotham City e distruggere Batman una volta per tutte.

Il Cavaliere Oscuro dovrà utilizzare l’inedito Battle Mode della Batmobile e tutto il suo arsenale di abilità per proteggere la città e salvarla dalla completa distruzione.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Per maggiori informazioni visitate: www.batmanarkhamknight.com oppure https://www.facebook.com/BatmanArkham o https://twitter.com/BatmanArkham.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!