Battlefield 3 avrà una campagna single player da 12 ore

Il tanto atteso e promettente sparatutto Battlefield 3 pare disporrà di una campagna single player da ben 12 ore. Infatti il general manager di DICE Karl Troedsson, durante un colloquio con un reporter di game.on.net, ha confermato la notizia, spiegando che non tutti i giocatori vorranno fiondarsi direttamente nella giungla selvaggia che è il multiplayer online, ma vorranno prima prendere dimestichezza col gioco in una meno frenetica campagna a gioco singolo. Aggiunge inoltre che sicuramente molti hardcorer nemmeno degneranno di un pensiero la campagna single player, ma che l’intenzione è quella di coinvolgere diversi target di videogiocatori, motivo principale per cui è stata aggiunta la presenza di questa campagna da 12 ore.

Dopo questa notizia siamo sempre più certi che battlefield 3 darà molto filo da torcere al franchise di Activision, Call of duty

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!