Battlefield: Hardline, ecco i motivi del rinvio

Durante la Gamescom 2014, Visceral Games ha spiegato i motivi che hanno spinto a rinviare Battlefield: Hardline all’anno prossimo.

Battlefield Hardline

Gli sviluppatori hanno percepito i feedback degli utenti della beta di Battlefield: Hardline decidendo così di posticiparlo per avere più tempo da dedicare nello sviluppo: “Abbiamo avuto la possibilità di avere una beta di Battlefield Hardline prima dell’uscita del gioco. Pensavamo ci servisse solo per ottimizzare il codice e fare qualche piccolo aggiustamento, invece dai nostri fan sono emerse un numero di idee davvero interessanti.”

“Per questo motivo ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di prenderci più tempo per sviluppare il gioco, in modo da implementare questi cambiamenti. Il nostro obiettivo non è quello di pubblicare semplicemente un gioco che funzioni, ma vogliamo regalare ai nostri fan l’esperienza che desiderano.” ha concluso Visceral Games.

Battlefield Hardline

Battlefield: Hardline è atteso per i primi mesi del 2015 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!