Dragon Age: Inquisition, gli sviluppatori limitati dalle console old-gen

Bioware ammette di essere stata limitata nello sviluppo di Dragon Age Inquisition dalla console old-gen.

Alt
agnegnegne

Durante la Gamescom 2014, gli sviluppatori di Bioware sono stati intervistati dai colleghi di VG247 ai quali gli sviluppatori hanno dichiarato: “Certo, abbiamo lasciato indietro un sacco di idee per questo, come per altri motivi. Quando sviluppi dei giochi hai sempre un numero enorme di idee che ti trovi a dover scartare per via dei limiti di tempo o di hardware che per forza di cose dobbiamo affrontare. Con Dragon Age Inquisition abbiamo dovuto fare i conti con hardware vecchi di molti anni e per via dell’enorme scala del gioco abbiamo dovuto compiere delle dolorose scelte.”

“Ovviamente non vi dirò mai cosa abbiamo lasciato fuori, dato che sono sicuro che queste idee salteranno di nuovo fuori in un prossimo futuro.” ha concluso lo sviluppatore di Bioware.

Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition è atteso in tutti i negozi il prossimo 18 novembre su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!