Beta di Conquer Online per Facebook in arrivo
Il noto MMORPG sviluppato da Kalydo e pubblicato da NetDragon Websoft Inc., è oramai pronto ad approdare su Facebook, entro la fine del mese, nella sua forma originale e completa giocabile attualmente via client. I giocatori potranno accedere al titolo direttamente tramite Facebook, senza necessità di registrare un nuovo account ed ovviamente senza dover scaricare alcun tipo di client.
Conquer Online ha già fatto storia per il suo gameplay incentrato sul PvP, il combattimento in stile kung fu, e, aspetto più importante, l’essere stato il primo MMO in grafica 2.5D free to play mai uscito nel mercato videoludico. Dopo 8 anni dal lancio, Conquer Online ha deciso di adottare anche il noto social network come piattaforma, oltre ad essere già presente per PC, Mac e, tra non molto, iOS.
Come già detto il titolo non subirà modifiche in questa sua trasposizione, e come ogni videogioco su Facebook che si rispetti, sarà possibile invitare facilmente i propri amici ad unirsi a noi, inviando loro notifiche.