La beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è vicina

Se parliamo di cambio di genere, nel mondo dei videogiochi, l’esempio più grande è sicuramente Plants vs Zombies. Da Tower Defense a Third Person Shooter il passo è tutt’altro che breve, ma PopCap Games ci è riuscita e anche bene. Il primo Plants vs. Zombies Garden Warfare è stato un successo, semplice, d’impatto e innovativo.
Il 
25 Febbraio uscirà Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, seguito del titolo di cui vi abbiamo parlato poco fa.. Per tutti coloro interessati al gioco, siamo lieti di comunicarvi che la versione Beta sta per arrivare. Il 14 Gennaio sarà il giorno in cui inizierà questa fase di test, che terminerà il 18 dello stesso mese.

Beta Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Ecco alcune parole di Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2:

“Più di 8 milioni di giocatori sono entrati nel mondo di Plants vs. Zombies Garden Warfare dalla sua uscita nel 2014”  Questo livello di coinvolgimento è incredibile ed è per questo che siamo davvero molto felici di dare la possibilità ai giocatori di giocare in anteprima Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 grazie alla beta multigiocatore. Il gioco offrirà una esperienza ancora più pazza e divertente e tantissimi nuovi modi di giocare. Non vediamo l’ora di vedere molte persone provarlo e divertirsi!”

Per ottenere la Beta vi basterà scaricare il client da Playstation Store o dal Marketplace di Xbox Live.

Scaricare la beta multiplayer ti darà accesso a:

  • Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che ti connette a tutte le mappe e modalità, facendoti esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici. Prenditi il tuo tempo per esplorare o entra subito in azione grazie ad una modalità ispirata a Re della Collina – Bandiera della Forza. Alza la Bandiera della Forza e fai di tutto per evitare che i nemici la tirino giù; sconfiggi orde e orde di nemici, ognuna più difficile di quella precedente.
  • Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
  • Modalità di gioco del tutto nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
  • Quattro nuove mappe immersive e dinamiche, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!