Bethesda nega la partecipazione di Arkane in merito allo sviluppo di Prey 2

Nei giorni passati è circolata la voce che Arkane, gli sviluppatori di Dishonored, fossero coinvolti nello sviluppo di Prey 2. Secondo Pete Hines di Bethesda, tutto ciò non è vero.

Alla QuakeCon, Hines ha dichiarato :” Non ho idea di come tutte queste voci siano state messe in circolo. Arkane sta lavorando su tutt’altro e vi comunicheremo più dettagli in seguito ma non si tratta affatto di Prey 2, affidato solo a Human Head. Il titolo potrebbe perdere ancora un pò di tempo in fase di sviluppo in quanto non aveva raggiunto alcune delle nostre aspettative. Non abbiamo intenzione di rivelare altro fin quando non vi saranno le condizioni adatte.”

Bethesda era già stata coinvolta in un caso omonimo con Wolfestein che è stato rimandato al 2014 in quanto non aveva soddisfatto alcuni traguardi prefissi

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!