BioShock Infinite il più premiato dell’E3

K Games ha oggi comunicato che BioShock Infinite, prossimo capito della premiata serie BioShock sviluppata da Irrational Games, ha ottenuto 75 premi editoriali durante la manifestazione E3 2011, fra i quali 39 riconoscimenti come “miglior titolo dell’E3”.

La stampa ha elogiato tutte le caratteristiche del gioco che sono state mostrate con dichiarazioni entusiastiche:

E! Online ha commentato: “BioShock Infinite è semplicemente magnifico, il miglior gioco visto all’E3” mentre USA Today ha dichiarato: “BioShock Infinite è stato il titolo più citato della manifestazione!”.

Il New York Times ha scritto: “con una narrativa profonda e notevoli ambizioni intellettuali, Infinite è stato il primo della classe all’E3”.

“Quest’anno, durante l’E3, i membri del team di Irrational sono stati veramente felici di vedere gli splendidi giochi in sviluppo presso gli studi di colleghi e amici e onorati nell’apprendere che, tra tanti titoli di valore, BioShock Infinite è emerso ed è stato esaltato dalla critica” ha dichiarato Ken Levine (@iglevine), direttore creativo e presidente di Irrational Games.

Oltre ai molti premi editoriali indipendenti, BioShock Infinite ha guadagnato l’onore più ambito dai partecipanti alla manifestazione: il Game Critics Awards’ “Game of Show.” Questo riconoscimento è una significante vittoria per un titolo di Irrational Games, il primo BioShock fu premiato nel 2007 con il Game Critics Awards’ “Best Action/Adventure Game”.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!