Black Desert Online confermato il 4 Marzo su Xbox One

Sono già disponibili per il pre-order tre edizioni, tra le quali L’Ultimate Edition che offre un accesso anticipato di 72 ore

Il noto MMO Black Desert Online di Pearl Abyss uscito fin ora solo per PC e annunciato anche su un Xbox One qualche tempo fa ha finalmente una data, che sarà il prossimo 4 Marzo. 

I preorder sono già disponibili sul Microsoft Store in tre diverse edizioni, ovvero:

  • Standard al prezzo di 29,99 $;
  • Deluxe al prezzo di 39,99 $;
  • Deluxe and Ultimate Editions al prezzo di 99,99 $.

Sia la versione Deluxe che la Ultimate Editions conterranno un certo numero di bonus in game come crediti extra, alcuni outfit e un accesso anticipato, che nella prima versione sarà di 48 ore mentre nella seconda di 72.

Sin dal lancio Black Desert Online ha ricevuto aggiornamenti particolarmente significanti, ultimo tra questi l’espansione Drieghan per la versione PC che è uscita lo scorso 14 Novembre. Insieme a nuovi contenuti e una nuova trama, ha portato oltre 300 nuove quest oltre quelle già comprese nel gioco di base. Sarà disponibile anche per i nuovi giocatori della versione Xbox One?

Lo scopriremo tra meno di due mesi.

Vai alla scheda di Black Desert Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!