Black Myth: Wukong – Nuovo trailer

In occasione del capodanno lunare è stato rilasciato un nuovo, spettacolare, trailer di Black Myth: Wukong.

Sono passati ormai molti mesi dalla prima volta in cui Black Myth: Wukong si è mostrato al pubblico, ma con questo nuovo trailer rilasciato per il capodanno lunare si è riacceso l’interesse di tutti i giocatori, in quanto il titolo continua a sembrare molto promettente.

In questo nuovissimo trailer ci vengono mostrate delle scene di gameplay inedite che confermano uno stile di gioco che si avvicina al genere dei souls like, ma risulta molto più dinamico dei vari Dark Souls e Bloodborne e più vicino al più recente Sekiro: Shadows Die Twice. Nel filmato possiamo vedere diversi combattimenti anche con quelli che sembrano essere dei boss dal design spettacolare. Graficamente Black Myth: Wukong si conferma a livelli altissimi, con una gestione della luce ottima e moltissimi effetti a schermo.

Black Myth: Wukong

Per il momento sappiamo solamente che il titolo è previsto per la fine del 2021, molto probabilmente per le console next gen di Sony e Microsoft, oltre che su pc. Per sapere la data di uscita definitiva però, non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte del team. Se volete saperne di più sul titolo potete leggere la nostra anteprima cliccando qui.

Vai alla scheda di Black Myth: Wukong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!