Black Myth: Wukong: rilasciati due nuovi video

Game Science mostra il gameplay e le cutscene in-game in alta definizione e ray tracing.

Annunciato ormai due anni fa, qui la nostra anteprima del periodo, Black Myth: Wukong si mostra nuovamente con due consistenti video di gameplay e cutscene in-game facendosi apprezzare per 4k, cura del dettaglio e l’uso del ray tracing.

L’ultimo video che avevamo pubblicato risaliva a un anno fa e mostrava le doti dello sviluppo in Unreal Engine 5 da parte di Game Science Studio, sviluppatore indie cinese che si ispira all’opera “Il viaggio in Occidente” per la realizzazione di Black Myth: Wukong.

Black Myth: Wukong

È innegabile come ogni contenuto video rilasciato su Black Myth: Wukong sia spettacolare: in questo caso fornisce alcuni dettagli sul gameplay, la personalizzazione del personaggio, collezionabili e così via.

Le cutscene in-game sono davvero eccezionali grazie a un ottimo uso del motore grafico e della tecnologia RTX di Nvidia, insomma la copertina di Black Myth: Wukong è patinata e non ci resta che attendere una data di lancio per un titolo destinato a PC e tutte le principali console.

Vai alla scheda di Black Myth: Wukong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!