Splatoon 3: dimensioni del gioco svelate

Direttamente dalle informazioni dell'eShop di Nintendo è stato possibile scoprire quanto occuperà Splatoon 3 su Nintendo Switch.

La pagina dell’eShop di Splatoon 3 si è aggiornata, svelando le dimensioni del download del titolo in arrivo su Nintendo Switch. Il peso del gioco era inizialmente trapelato nel mese di aprile con un valore totale di 6,1 GB ma la vera dimensione è persino inferiore.

Le dimensioni effettive di Splatoon 3 sono di 4,502 GB, a cui però si potrebbe aggiungere la patch del day-one e naturalmente, tutti i futuri content update, DLC escluso. Si parla di dimensioni molto contenute, persino inferiori a quelle di Splatoon 2, che, senza il DLC occupa 6,266 GB di spazio su Nintendo Switch.

Splatoon 3

Vi ricordiamo che nei prossimi giorni sarà possibile provare la demo gratuita dello Splatfest World Premiere, che sarà disponibile fino al 27 agosto. Tra l’altro, il software è già pre-scaricabile sulla propria Nintendo Switch in attesa del 25 agosto, giorno in cui potrà essere aperto per allenarsi ed esplorare Splatville e scegliere a quale team unirsi tra: Sasso, Carta e Forbice.

Vai alla scheda di Splatoon 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!