Blizzard alla Gamescom 2016

La Blizzard apre gli eventi dedicati alla Gamescom 2016 tramite uno speciale video anteprima che sarà trasmesso via web nel portale dedicato all’evento di Colonia.blizzard gamescom 2016L’appuntamento è fissato per Martedì 16 Agosto alle 18.30 sul portale Blizzard dedicato alla Gamescom 2016, raggiungibile al seguente link: Blizzard Gamescom 2016.

Per i fortunati che saranno presenti alla Gamescom l’appuntamento è invece allo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse dove sarà possibile giocare a Overwatch, World of Warcraft, Heroes of the Storm, Hearthstone, Diablo e StarCraft tramite 500 postazioni di gioco.

Di seguito riportiamo il calendario con tutti gli eventi Blizzard alla Gamescom:

Overwatch

  • La prima mondiale del nuovo corto animato di Overwatch, “Risveglio”, verrà presentata sul palco e in streaming in diretta sul sito dedicato alla Gamescom alle 18:00 CEST di giovedì 18 agosto.
  • Il torneo Overwatch Atlantic Showdown si terrà il 20 e 21 agosto all’ESL Arena nella Hall 9, e vedrà le quattro migliori squadre di Nord America ed Europa affrontarsi per una fetta del ricco montepremi di 100.000 $.

World of Warcraft

  • Dal 18 al 21 agosto, il Legion Café ospiterà una replica della Vilmartello nel centro di Colonia per festeggiare l’imminente lancio dell’ultima espansione di World of Warcraft (leggete il blog per ulteriori dettagli).
  • Gli ospiti dello stand Blizzard potranno provare la nuova classe, il Cacciatore di Demoni, prima del 30 agosto, quando uscirà World of Warcraft: Legion.
  • Due delle migliori gilde di World of Warcraft si scontreranno in una spedizione in modalità Sfida dal vivo sul palco Blizzard.

Heroes of the Storm

  • Brawlmania sarà un’epica sfida per Heroes of the Storm, perché sul palco Blizzard, per tutta la durata della gamescom, 6 squadre formate da giocatori professionisti e personalità influenti si affronteranno in partite a tema (leggete il blog per ulteriori dettagli)
  • Il torneo Europe Fall Regional di Heroes of the Storm si svolgerà dal 17 al 19 agosto sul palco della ESL Arena, con la squadra vincente che avanzerà verso la fase successiva della competizione, al Fall Championship della BlizzCon, dove il montepremi sarà di 1.000.000 $!

Hearthstone

  • Giocatori professionisti e personalità della comunità si affronteranno in emozionanti partite dimostrative di Hearthstone sul palco Blizzard.

Diablo

  • Per festeggiare il ventesimo anniversario di Diablo, gli ospiti dello stand Blizzard potranno giocare a tutti e tre i Diablo.
  • Un artista 3D del team di sviluppo di Diablo si esibirà dal vivo sul palco Blizzard.

StarCraft

  • Giocatori professionisti di StarCraft II si scontreranno in entusiasmanti partite dimostrative sul palco Blizzard.

Insieme a tutti questi eventi annunciati Blizzard promette di intrattenere i propri ospiti con sorprese, ospiti e molto altro. Non resta che fiondarsi nel padiglione Blizzard alla Gamescom 2016 o seguire in streaming la Koelnmesse dal portale dedicato.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!