Blizzard annuncia una nuova mappa e il nuovo corto al Gamescom 2018!

Grosse novità per Overwatch!

Blizzard Gamescom 2018

Lo show della Blizzard è appena terminato; gli sviluppatori durante il Gamescom 2018 hanno presentato una nuova mappa, Busan che si trova in territorio Coreano. La mappa è già disponibile nel PTR di Overwatch, che ricordiamo essere disponibile solo per PC.

Il corto animato, come tutti si aspettavano soprattutto dopo l’annuncio di una mappa coreana, parla di D.va, la quale si trova ad affrontare alcuni nemici che minacciano la città. D.va è l’unica sopravvissuta nel suo team dopo un furioso combattimento di qualche settimana prima. A livello di lore il corto si dimostra come il più deludente tra tutti, sicuramente la Blizzard avrebbe potuto svilupparlo molto meglio; ciò che ha almeno dimostrato è che D.va si è comportata come un eroe, scegliendo di mettere a rischio la propria vita pur di salvare i cittadini privi di difese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!