Blizzard vuole World of Warcraft su Iphone e IPad

World of Warcraft, il MMORPG più famoso e giocato di tutti i tempi potrebbe arrivare anche su piattaforme iOs Iphone e Ipad. O almeno Blizzard, software house del gioco è fortemente interessata all’idea.

 

A riverlarlo  è stato Greg Street, lead system designer di Blizzard: “Tutti quelli che conosco qui possiedono un iPhone o un iPad, dunque siamo decisamente dei fan dei dispositivi Apple. Se potessimo apportare le necessarie modifiche al gioco perché possa funzionare al meglio, la cosa ci interesserebbe di certo. Non si tratta di un progetto che vedrete realizzato nelle prossime due settimane, ma posso dirvi che ci stiamo pensando”.

Voi che giocate a WOW cosa ne pensate?potrebbe essere un incentivo a chi ha annullato la propria vita sociale per giocare al famoso mmorpg, ad uscire di casa, così magari può controllare la Auction House mentre va a fare la spesa…!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!