Bloodstained: Ritual of the Night confermato su Nintendo Switch

Anche l’indie Bloodstained: Ritual of the Night giungerà su Nintendo Switch

Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo titolo di Koji Igarashi, creatore dei moderni Castlevania, è stato recentemente confermato anche per Nintendo Switch. La notizia giunge direttamente dalla stessa Nintendo of Europe che in un recente video relativo agli indie in sviluppo sulla sua nuova console ha indicato tra questi anche Bloodstrained.

 

Bloodstained: Ritual of the Night Switch

Bloodstained: Ritual of the Night Switch - Dettaglio

Il video è reperibile nel news feed inviato a Nintendo Switch quotidianamente e tale mossa da parte del team di Igarashi era tutto sommato prevedibile. Bloodstained: Ritual of the Night è previsto anche per la vecchia casalinga Nintendo Wii U, visto però che arriverà nei negozi nel corso del 2018 è assai probabile che tale versione sia stata accantonata per proseguire i lavori sulla piattaforma ibrida che, ricordiamo, sembra stia già riscuotendo un discreto successo tra il pubblico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!