Bollino sulla copertina per i giochi PlayStation 4

I titoli con upgrade gratuito, hanno un bollino speciale sulla copertina

I prossimi giochi PlayStation 4 con upgrade gratis alla versione PlayStation 5, godono di un bollino speciale sulla copertina. Questa notizia viene a galla esaminando la cover del gioco Immortals: Fenyx Rising.

Rispetto la versione Xbox One come reso noto da Microsoft, che mostra il bollino “Smart Delivery“, la versione PlayStation 4, evidenzia un bollino con la didascalia “PS5 Upgrade Available“. Questi bollini identificano i giochi sicuri che godono di aggiornamenti next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series.

PlayStation 5

Come è stato riportato in una precedente notizia, sono già molti i giochi che offrono l’aggiornamento gratuito e dopo la presentazione all’Ubisoft Forward si aggiunge anche “Immortals Fenyx Rising”, alla corposa lista. Al momento l’unica copertina aggiornata con il bollino speciale è solo quella del titolo Immortals, ma probabilmente anche le altre vengono aggiornate alla versione definitiva.

Vi invitiamo a leggere la nostra anteprima su Immortals Fenyx Rising, ricordando che il gioco è in uscita il prossimo 3 dicembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!