Rainbow Six Siege sbarca su next-gen

Il titolo Ubisoft, sbarca su PlayStation 5 e Xbox Series X in 4K e a 120 FPS

Rainbow Six Siege rappresenta uno dei giochi di maggiore successo di questa generazione e Ubisoft è lieta di annunciare che per questo, il titolo sbarca anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’approdo su console next-gen permette alla software house di aggiornare il titolo e ottenere cosi, prestazioni migliori rispetto alle console attuali.

La conferma arriva dopo un Tweet di Ubisoft.

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege su PlayStation 5 e Xbox Series X può essere giocato in 4K e a 120 FPS. Tutti i possessori di Rainbow Six, possono ottenere l’aggiornamento gratuito alla nuova versione. Al momento non è prevista una data d’uscita di questa nuova versione, ma Ubisoft conferma che arriva entra la fine di quest’anno.

Vi ricordiamo che durante l’evento ubisoft forward è stata confermata la prima edizione della Coppa del Mondo di Rainbow Six Siege: torneo che prenderà il via nel 2021. Al momento non sono state fornite date, montepremi e il formato di questo torneo, ma vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per rimanere aggiornati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!