Star Wars: Squadrons è entrato in fase gold

EA Motive ha annunciato che lo sviluppo del titolo è terminato.

Annunciato all’inizio del 2020 da Electronic Arts, Star Wars: Squadrons ha incuriosito i fan di Star Wars fin da subito, nonostante si tratti di un gioco su scala più ridotta rispetto a grandi produzioni come Star Wars: Battlefront e Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il titolo sviluppato da Motive Studios è infatti incentrato interamente sulle battaglie spaziali a bordo di astronavi iconiche come  X-Wing e TIE Fighter e potrà contare sul crossplay tra PC e console. I fan dell’universo Star Wars, dunque, potranno mettere le mani su un altro titolo a tema anche nel 2020, poiché è stato annunciato che Star Wars: Squadrons è finalmente entrato in fase gold.

Star Wars: Squadrons fase gold

Ad annunciarlo è stato, su Twitter, lo stesso Ian Frazier, direttore creativo del progetto, tramite un post su Twitter. Ora che la fase di sviluppo è terminata, il gioco è pronto per essere lanciato sul mercato il 2 ottobre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!