Borderlands 2: il DLC che porta a Borderlands 3 è gratis

Il DLC di Borderlands 2 Comandante Lilith e la Lotta per Sanctuary è gratis per un tempo limitato.

Il leak di qualche giorno fa, come molti altri durante questa edizione dell’E3, si è dimostrato reale. Da poche ore è possibile scaricare su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) un nuovo DLC di Borderlands 2 chiamato Commander Lilith & The Fight for the Sanctuary (Comandante Lilith e la Lotta per Sanctuary).

Borderlands Game of the Year Edition

Il DLC, a sette anni dall’uscita originale di Borderlands 2, servirà a Gearbox Software per traghettare i giocatori verso Borderlands 3 e, cosa più importante, sarà possibile scaricarlo gratis per Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection se lo si reclama entro l’8 luglio alle ore 08:59 di mattina.

Una volta superata la data, il DLC avrà un costo di 14,99 euro. Ecco il trailer d’annuncio, avvenuto durante la conferenza E3 2019 di Microsoft:

Il contenuto scaricabile – lo si può intuire anche solo dal nome – riguarderà Lilith e la sua strenua difesa della città di Sanctuary dopo la caduta di Jack il Bello. Inoltre, il level cap con questo DLC passerebbe a 80, contro i precedenti 72.

Insomma, dopo tutto questo tempo… si ritorna a Pandora!

Vai alla scheda di Borderlands 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!