Borderlands 3: arriva il primo DLC della campagna

Il primo contenuto aggiuntivo per la Borderlands 3 verrà svelato nei prossimi giorni. Il DLC in questione si legherà direttamente alla campagna.

Borderlands 3 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più importanti di questo straripante 2019 che, sul piano ludico, sta riservando emozioni continue. Il titolo di Gearbox Software e 2K aveva una complicata missione, quella cioè di riprendere in mano un brand tanto amato quanto complesso da “rispolverare”, ma possiamo affermare senza remore che è riuscito nel suo intento.

https://www.youtube.com/watch?v=Av5Eyx3bGtM

I giocatori che ancora si dilettano sui server di gioco, tra endgame e le tante altre attività, avranno però presto novità importanti sul fronte dei contenuti. Il primo DLC riguardante la campagna è infatti in procinto di essere svelato, seppur non si ancora né quando arriverà né che natura avrà. Con uno scoppiettante un tweet, Gearbox ha annunciato l’arrivo di nuove informazioni al riguardo, che verranno ufficializzate durante il prossimo The Borderlands Show, che si terrà il prossimo 20 novembre:

Il trailer di presentazione del primo DLC della campagna di Borderlands 3 debutterà mercoledì 20 novembre alle 8:00 PT durante il The Borderlands Show, con il produttore esecutivo di Gearbox, Randy Pitchford

Durante l’evento ci sarà spazio anche per tante altre novità inerenti il gioco, sia sul piano delle modifiche strutturali sia in termini di nuovi contenuti e, dunque, vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere nessun aggiornamento sul titolo.

borderlands 3 DLC

In conclusione, vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile dallo scorso 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!