Borderlands 3 in arrivo sulla next gen al lancio

L'upgrade gratuito a PS5 e Xbox Serie X|S sarà disponibile dal giorno di lancio delle nuove console.

Nella preparazione all’imminente passaggio generazionale, non è sempre facile capire in che modo potremo fruire sulle nuove macchine dei nostri titoli preferiti, dovendoci barcamenare fra upgrade grafici, riedizioni next gen e salvataggi forse perduti per sempre.

Borderlands 3

Quest’oggi Gearbox che fatto chiarezza sul proprio profilo Twitter, annunciando che l’upgrade next gen di Borderlands 3 sarà gratuito ed arriverà il giorno stesso di lancio delle varie console. Insomma, i possessori del gioco che faranno il passaggio generazionale potranno esplorare Pandora in 4K 60 PFS, godendo appieno della splendida e coloratissima grafica in cell shading, vero tratto distintivo della saga.

Ma non solo. Sarà anche possibile importare i salvataggi e ricominciare a giocare esattamente dal punto in cui si è lasciato nella vecchia console.

Tutto questo però sarà disponibile solo facendo il passaggio ad una console della stessa famiglia, ovvero da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X|S.

https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y

Se state quindi esplorando le bizzarre lande di Pandora, non disperate; godetevi questo apprezzato looter-shooter senza bisogno di rushare.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!