Devil May Cry 5 Special Edition,slitta su next-gen

La versione retail salta il lancio di Xbox Series X e PlayStation 5

Devil May Cry 5 Special Edition è uno dei titoli disponibili dal lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X. Il titolo è disponbile in versione digital a partire dal 10 novembre su console Xbox e dal 12 novembre su console PlayStation.

Come confermato dalla software house Capcom tramite tweeter, la versione retail non è disponibile prima dell’1 dicembre 2020. Al momento la software house non ha spiegato la motivazione di questo slittamento.

devil may cry 5 special edition

Devil May Cry 5 Special Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X sfrutta appieno le caratteristiche delle due macchine next-gen, offrendo al giocatore caricamenti istantanei, permette di fruire il titolo a 120fps o di scegliere l’impostazione 30fps con ray tracing. Le versioni next-gen rispetto la versione PlayStation 4, offre inoltre un nuovo livello di difficoltà, una modalità “Turbo” e un nuovo personaggio giocabile: Vergil; DLC presto disponibile anche su PlayStation 4, PC, Xbox One al prezzo di 4.99€.

DLC con Vergil, un nuovo personaggio giocabile, che sarà lanciato anche su PC, PS4 e Xbox One. al prezzo di 4,99€.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!