Phantasy Star Online 2: 3 DLC dedicati a NieR Automata

La compagnia ha da poco annunciato l'ormai prossimo arrivo di ben 3 "Collaboration Pack"!

La multinazionale giapponese Sega ha da poco annunciato l’ormai prossimo arrivo di ben 3 “Collaboration Pack” per Phantasy Star Online 2, tutti completamente dedicati al mondo di NieR: Automata.

I DLC, disponibili a partire dalla giornata del 13 ottobre fino al 10 novembre 2020, sono stati ideati per ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta dal secondo capitolo della serie, andando ognuno ad inserire uno dei popolari personaggi dell’Action RPG firmato Yoko Taro, ovvero 2B, A2 e 9S.

Phantasy Star Online 2

A spiegarne tutte le caratteristiche è stata una lista pubblicata proprio da Sega, affiancata da un breve trailer appositamente dedicato ai personaggi in arrivo per Phantasy Star Online 2. Il filmato permette anche di dare un’occhiata agli accessori e dettagli con cui sarà possibile personalizzare al meglio i protagonisti di NieR: Automata, tra cui maschere, capi di vestiario e loghi con cui abbellirli.

A spingere la società a rilasciare contenuti simili potrebbe essere stato il recente successo del secondo capitolo della saga Phantasy Star Online che, da poco disponibile anche per Xbox One e PC oltre che per console Sony PlayStation 4, nel corso delle scorse settimane è riuscito a raggiungere e superare il milione di giocatori.

Stando ad altre dichiarazioni fatte da Sega, inoltre, il titolo non riceverà soltanto i contenuti precedentemente elencati e descritti, ma sarà anche seguito da Phantasy Star Online 2: New Genesis. Quest’ultimo rappresenterà un nuovo gioco gestito in parallelo con l’originale, che riceverà a sua volta un aggiornamento visivo per allinearsi alla grafica del nuovo arrivato.

In questo senso New Genesis darà anche la possibilità ai giocatori, essendo un’avventura da svolgere su binari vicini, di sfruttare gli stessi account e personaggi.

Phantasy Star Online 2

I DLC dedicati a NieR Automata e già disponibili per il titolo firmato dall’unione di forze tra la società giapponese e il team di Online R&D sono acquistabili al prezzo di 34,99 $ ciascuno (circa 29,81 euro).

Vai alla scheda di Phantasy Star
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!