Arizona Sunshine aggiornato per Quest 2

Una nuova versione per il titolo VR

Lo sviluppatore e publisher Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato che una nuova versione migliorata di Arizona Sunshine è disponibile per Oculus Quest 2.

Il gioco originale è stato pubblicato nel 2016, nel primo mese ha generato vendite per un totale di 1,4 milioni di dollari in tutto il mondo ed è ritenuto uno dei più grandi successi dei giochi di realtà virtuale. L’aggiornamento gratuito include, tra le altre cose, miglioramenti visivi generali e supporto per multiplayer cross-piattaforma nell’universo Oculus Quest.

Arizona Sunshine

Disponibile come aggiornamento gratuito per chi possiede già Arizona Sunshine su Oculus Quest, la nuova versione migliorata di Oculus Quest 2 mantiene la funzionalità multiplayer cross-piattaforma dell’universo Oculus Quest, offrendo ai giocatori di Quest 2 zombi ancora più brutti e miglioramenti visivi complessivi .

L’aggiornamento di Arizona Sunshine su Oculus Quest 2 include:

  • Zombi ancora più brutti
  • Universo di gioco arricchito: più splatter, più sangue, fogliame, ambiente e oggetti distruttibili
  • Mirini da cecchino in tempo reale
  • Luci e ombre dinamiche
  • Miglioramenti visivi complessivi

L’aggiornamento gratuito di Arizona Sunshine include tutti i contenuti del gioco precedentemente pubblicati, inclusi tutti gli aggiornamenti della modalità Horde. Entrambe le espansioni della storia Dead Man DLC e The Damned DLC hanno ricevuto un aggiornamento gratuito e tutti i contenuti supportano il multiplayer cross-piattaforma.

Vai alla scheda di Arizona Sunshine
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!