Arizona Sunshine: nuovo aggiornamento gratuito

Nuova mappa in modalità orda per il titolo VR.

Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per Arizona Sunshine. Il nuovo aggiornamento si chiama Trailer Park. Questo nuovo aggiornamento comprende una nuova mappa in modalità orda. Ambientato in uno dei livelli più avanzati della campagna, la mappa di Trailer Park è un aggiornamento di contenuto per la popolare modalità orda multiplayer. In questa modalità 4 sopravvissuti si uniscono in cooperativa per respingere diverse ondate di non morti. Vertigo Games ha inoltre reso disponibile una beta per PC VR di Trailer Park su Steam. La beta è accessibile a tutti i possessori della copia del gioco.

In Trailer Park, quattro giocatori verranno catapultati in un’area chiusa e ambientata in una cittadina fantasma. Con i propri compagni di avventura, oltre a difendersi dalle ondate di zombie, è possibile raccogliere bottini sostanziosi ed esplorare tutti i vicoli della mappa.

Arizona Sunshine

Arizona Sunshine è uno sparatutto in prima persona realizzato esclusivamente per la realtà virtuale. Il gioco immerge il giocatore nell’America del sud-ovest post-apocalittica invasa da zombie.

Vai alla scheda di Arizona Sunshine
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!