Borderlands 3 non arriverà su Nintendo Switch

Era stata accesa una speranza, ma è stata presto soffocata per il terzo capitolo di Gearbox.

Di recente nella pagina relativa al PEGI di Borderlands 3 era comparsa anche Nintendo Switch. L’immagine di Borderlands 3: Director’s Cut, ennesimo DLC, giocabile sulla ibrida di Nintendo insieme al titolo base si è fatta presto strada nei pensieri dei giocatori, che immaginavano un funzionamento con il cloud come altri giochi come Control.

Purtroppo è arrivata la smentita di un portavoce 2K presso un redattore di GameSpot, e la pagina sul sito PEGI non riporta più alcuna menzione della console. È lecito pensare che l’unico capitolo relativo alla serie Gearbox su Switch resterà quindi Tales of the Borderlands, e che non ci siano piani per portare gli altri alla corte della grande N.

Per tutti gli altri, Director’s Cut è ora scaricabile dai possessori di Borderlands 3 Ultimate Edition o del Season Pass 2, è anche acquistabile separatamente. Contiene molte novità fra cui il nuovo raid boss Hemovorous l’Invincibile, il quale si nasconde dietro una delle porte di Pandora (chiusa sin dal lancio di Borderlands 3), nuove missioni secondarie, bloopers e contenuti tagliati in fase di sviluppo.

Borderlands film

Borderlands 3 è disponibile su console e PC con aggiornamento next-gen disponibile sin dal lancio di PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!