Breaking Bad sta per diventare un videogioco

Secondo alcuni rumors il titolo free-to-play uscirà nel corso del 2019 per i dispositivi mobile.

Breaking Bad è stata una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni. Per chi non lo sapesse, la serie racconta di Walter White, un professore di chimica che per dare un futuro alla sua famiglia (dopo che gli è stato diagnosticato un cancro in fase terminale), crea un giro di metanfetamina insieme a un suo studente.

Breaking Bad

Dal telefilm si è voluto creare un titolo free-to-play per Smartphone e Tablet chiamato Breaking Bad: Criminal Elements, sviluppato dalla casa di sviluppo Plamee. All’interno del titolo sembra che bisognerà creare un proprio impero basato sulla propria droga.

[FTX Games] si preoccupa tanto dei dettagli quanto del nostro team creativo, e sono rimasto molto colpito dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che questa sarà un’esperienza divertente per i fan, per interagire con personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo.

Al momento non sappiamo nient’altro dall’annuncio dello sviluppo del titolo, ma sembrerebbe da alcuni rumors che il gioco uscirà nel corso del 2019.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!