Breath of the Wild: fan al lavoro sulla mod Second Wind

La mod offrirà nuove aree e tante nuove sfide.

Tra i titoli di maggiore successo degli ultimi anni, The Legend of Zelda: Breath of the Wild si è affermato come un incredibile apice in ambito open-world, permettendo ai giocatori di esplorare una Hyrule densa di sorprese e luoghi da scoprire. Ed è proprio il titolo Nintendo oggetto del lavoro di un team di modder, all’opera su un progetto dal nome Second Wind.

La mod di Second Wind offrirà una corposa espansione della storia, assieme a tanti elementi già visti in diverse altre mod che modificano l’aspetto estetico di Breath of the Wild. I giocatori possono aspettarsi nuove aree da esplorare e nuove sfide, assieme a missioni inedite e nuove armi, armature e scudi, con anche diversi nemici aggiuntivi.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Un succoso antipasto per l’attesissimo Breath of the Wild 2, titolo sul quale avremo informazioni aggiuntive nel corso di quest’anno. Second Wind è attualmente ancora in lavorazione, con il team di modder che parla di una percentuale di completamento dei lavori pari al 60% del totale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!