A breve giungeranno notizie di God Eater 3

Curiosi di sapere cosa sarà rivelato?

Ieri la serie di God Eater ha compiuto 8 anni da quando è approdato su PlayStation Portable. Bandai Namco ha anticipato che durante il God Eater 8th Anniversary Thanksgiving Day saranno rilasciate nuove informazioni su alcuni titoli, tra cui God Eater: Resonant Ops, in arrivo su iOS e Android e ovviamente God Eater 3, di cui ancora si hanno solo vaghe informazioni e qualche screenshot.

L’evento si terrà il 24 Marzo 2018 in Giappone alle 18:00, quindi alle 10:00 del mattino per quanto riguarda il nostro fuso orario. Sarà possibile seguirlo su Youtube Live e Nico Nico. E’ stata confermata la presenza di diversi sviluppatori del titolo, oltre che di numerosi doppiatori giapponesi della serie post-apocalittica.

Infine, si vocifera la presenza di Code Vein durante l’evento, il che non sarebbe affatto strano, ma attendiamo ulteriori conferme. Se volete leggere le informazioni rilasciate fino ad ora su God Eater 3, trovate tutto in questo articolo, oppure qui trovate le numerose immagini rilasciate da Bandai Namco.

God Eater 3 è previsto per il rilascio in tutto il mondo su home consoles, mentre God Eater: Resonant Ops è in arrivo per iOS e Android con data da destinarsi. Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!