God Eater 3 è in arrivo su Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, Bandai Namco annuncia l'arrivo God Eater 3 sulle console di casa Nintendo.

Come avrete potuto sicuramente notare, Bandai Namco è determinata a portare quanti più titoli possibile sulla nuova ibrida di casa Nintendo e, in maniera del tutto inaspettata, annuncia che God Eater 3 verrà rilasciato anche su Nintendo Switch. L’Action-Rpg farà il suo debutto a partire dal prossimo 12 luglio di quest’anno e, per chi preordinerà il titolo, beneficerà di due vestiti tratti direttamente dalla serie di Tales of Vesperia. In questa nuova versione, inoltre, i giocatori potranno combattere insieme ad altri tre amici in locale con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.God Eater 3

Per chi non lo sapesse, God Eater 3 è un Action-Rpg post-apocalittico nato su PlayStation Vita e poi trasposta su console casalinghe con riedizioni a metà tra porting e remake, è poi giunta alla sua terza interazione con God Eater 3, distribuito in Giappone a fine 2018. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare questo titolo sulla console di casa Nintendo?

Vai alla scheda di God Eater 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!