God Eater 3: Nuovo update introduce Episode Phym

In arrivo il 16 Gennaio

Bandai Namco ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per God Eater 3, terzo capitolo principale della serie Azione JRPG. Il titolo, uscito quasi un anno fa su PlayStation 4 e PC, vedrà un nuovo update il 16 Gennaio 2020 in cui verrà rilasciato gratuitamente il contenuto “Traversing the past: Episode Phym”.

God Eater 3 Episode Phym

Come chi di voi ha già giocato il titolo saprà, Phym è uno dei personaggi chiave, oltre ad essere tra i più misteriosi nel gruppo del protagonista. Da come si intuisce nel titolo, il contenuto dovrebbe far maggior chiarezza sul passato della piccola ma devastante ragazzina. Inoltre, c’è da dire che questo non è il primo update di God Eater 3 che introduce nuovi contenuti gratuiti, pertanto non ci sarebbe da sorprendersi nel caso ci sia da rispolverare i vostri God Arc ancora una volta in futuro.

In attesa di nuove notizie, vi lasciamo intanto al trailer di “Traversing the past: Episode Phym”.

Rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

Vai alla scheda di God Eater 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!