Brick-Force: nuovo video sulla modalità sparatutto
Infernum ha creato un nuovo trailer video in occasione dell’imminente rilascio del suo gioco multi-piattaforma online Brick-Force.
Il video ingame mostra una gamma di modalità di gioco diverse, che i giocatori possono sperimentare nei mondi auto-progettati della sandbox fun-shooter. Caratteristiche come i classici "Capture the Flag", "Deathmatch" o la modalità "Defusion" in cui sono innescate le bombe, disinnescate, e difeso l’intrattenimento bringexplosive nelle mappe di nuova creazione.
Nel mondo di Brick-Force c’è un vasto mondo da esplorare: con diversi Bricksplayers creare il proprio mondo in base alla propria immaginazione da soli o all’interno dei team è una esperienza davvero esaltante. Le mappe realizzate sono poi giocabili per le partite di sparatutto in sessioni locali o possono essere condivise con la comunità. Da soli o insieme agli amici, gli eroi squadrati possono divertirsi in cruenti duelli PvP o PvE, in una ambientazione grafica simpatico ma di effetto.
Prima che Brick-Force venga rilasciato in primavera, i fan possono ora registrarsi per la fase closed beta sul sito ufficiale www.brick-force.com per costruire, condividere e giocare.