Il gioco Bulletstorm PlayStation Network, PC, PlayStation 3Uscito il 22 Feb 2011
Condividi

Non durerà l’esperienza di Bulletstorm sulla piattaforma Steam: lo sparatutto distribuito dalla People Can Fly e da Epic Games, spesso accusato di essere eccessivamente volgare, è stato rimosso definitivamente dal supporto della Valve, pur restando disponibile su Origin, la controparte gestita dalla Eletronic Arts, che permette ancora l’acquisto per 20 dollari. 

Bulletstorm - immagine 1 della notizia

Non sono state fornite delle spiegazioni ufficiali a riguardo, così come Epic Games, interrogata da Gamespot non ha fornito motivazioni, ma molto probabilmente tutto è da ricondurre principalmente alla cessazione del funzionamento di Games for Windows Live, al quale Bulletstorm era, e resta, legato come client. 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

Project Morpheus, John Carmack dice la sua sulla periferica Sony

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!