burda:ic annuncia il lancio dell’Open Beta di Forsakia – The Lost Clans
Prima della fine del 2010 burda:ic è pronta a lanciare l’Open Beta di Forsakia – The Lost Clans.
Sviluppato dalla software house Gold Sky, è il primo browser game disponibile sulla piattaforma di giochi free-to-play alaplaya (www.alaplaya.net). E come tutti i browser game è immediato, perché non occorre scaricare alcun client di gioco. Pur essendo un flash game, Forsakia – The Lost Clans è un RPG online a tutti gli effetti. Non solo è dotato di una grafica impressionante per un browser game e di una visuale isometrica, ma include anche caratteristiche complesse limitate finora soltanto a giochi basati su client. Propone tutti gli elementi PvP, inoltre i giocatori potranno schierare al fianco del proprio avatar un pet che darà man forte durante i combattimenti. E’ inoltre previsto un elaborato housing mode.
Quella di Forsakia – The Lost Clans è una grande community perché riunisce i giocatori di Europa, Stati Uniti e altri Paesi. Ambientato nel mondo di Jianghu, questo titolo nella fase Open Beta propone 6 personaggi, ciascuno con i propri punti di forza e di debolezza e uno skill system che può essere articolato sulla base della posizione dell’avatar all’interno della gilda.
Forsakia – The Lost Clans è un titolo free-to-play: per provarlo basta andare su http://forsakia.en.alaplaya.net/ e accedere al gioco con i dati del proprio account alaplaya o crearne uno.