Burnout Paradise Remastered: un trailer per Switch

Nintendo rilascia un video per segnalare la disponibilità di pre-order per il titolo Electronic Arts.

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, Nintendo mostra Burnout Paradise Remastered in un nuovo trailer per Nintendo Switch che segnala la disponibilità di pre-order per il titolo.

Il titolo avrà un costo di 49,99 € su Nintendo Switch e il pre-ordine può essere effettuato anche per la versione digitale sull’eShop di Nintendo.

La descrizione a corredo del titolo è tanto semplice quanto chiarificatrice del suo intento:

Burnout Paradies Remastered sfreccia su Nintendo Switch a partire dal 19 Giugno 2020! Pre-ordina ora, segna la data di uscita sul calendario e tieniti pronto per correre, eseguire acrobazie ad alto rischio e stracciare la strada durante la corsa. Benvenuti a Paradise City!

Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise Remastered è la versione migliorata del titolo uscito originariamente nel 2008 sulle console di precedente generazione (Xbox 360 e PlayStation 3) e su PC. Il titolo godrà anche su Nintendo Switch dei benefici di questa remastered già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, con 60 fps, texture migliorate e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra recensione della versione PC.

Vai alla scheda di Burnout Paradise Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!