Call of Duty: Black Ops Cold War – Story trailer

Durante la Gamescom Opening Night Live è stato mostrato lo story trailer del nuovo Call Of Duty: Black Ops Cold War, insieme ad altre info.

Dopo i tantissimi leak riguardanti il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco che Treyarch si presenta sul palco virtuale della Gamescom con un trailer della campagna e altre info sul gioco.

Il nuovo capitolo della serie sparatutto sarà ambientato durante la guerra fredda, e sarà un sequel diretto del primo Call of Duty: Black Ops. Ci saranno infatti, anche dei volti conosciuti all’interno del titolo, come Woods e Mason. Dopo la cutscene mostrata nel trailer, uno degli sviluppatori ha parlato della struttura della campagna del nuovo Call Of Duty: Black Ops Cold War: in questo capitolo sarà data la possibilità al giocatore, di agire seguendo diversi percorsi narrativi, i quali porteranno anche a dei finali multipli.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Il trailer ha infine confermato che i giocatori avranno la possibilità di effettuare l’upgrade alle nuove console, ma a differenza di molti titoli in uscita, l’aggiornamento per la next gen di Call Of Duty: Black Ops Cold War sarà a pagamento, acquistando il bundle a €69,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!