Call of Duty Black Ops II: trailer di presentazione del villain Raul Menendez

Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops II, incentrato sulla figura del villain di questo nuovo FPS di Treyarch.

Raul Menendez, questo il nome del "cattivo", è idolatrato come Messia al "99%", infatti sotto il suo aspetto da leader-no-global si nasconde in realtà un uomo che sta cercando di scatenare un’insurrezione a livello globale.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti con il primo Black Ops in termini di storytelling, questo secondo capitolo mira a fare ancora meglio. La storia è infatti stata scritta niente meno che da David S. Goyer (co-sceneggiatore di The Dark Knight Rises) e Trent Reznor (frontman dei Nine Inch Nails, che di Black Ops II ne comporrà anche le musiche).

Call of Duty: Black Ops II uscirà il 13 novembre 2012 su PS3, Xbox360 e PC.

Buona visione.

Call of Duty: Black Ops II – Villain TrailerCall of Duty: Black Ops II | Guarda tutti i video | Guarda tutte le immagini
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!