Call Of Duty: data di annuncio del nuovo capitolo

Activision conferma la data di annuncio del nuovo Call Of Duty mandando un contenuto Top Secret ad alcuni siti.

In molti si aspettavano un annuncio del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War durante lo scorso State of Play di Sony, ma questo non è avvenuto. In ogni caso l’attesa non dovrebbe durare ancora per molto…

Activision ha infatti inviato ad alcuni siti specializzati, un contenuto Top Secret, che comunque qualcuno ha pubblicato sul suo account Twitter. Call Of Duty News ha infatti mostrato questa scatola che sembra arrivare direttamente da Activision, ma la cosa più interessante è il biglietto che si trova in cima: “Non aprire questa cassa prima delle ore 18:00 del prossimo 10 agosto.”

Call Of Duty

La data e l’orario sul quel biglietto conducono inevitabilmente all’annuncio del nuovo sparatutto di Activision e  Treyarch. Non ci resta che attendere il 10 agosto per ricevere nuove informazioni sul titolo come la data di uscita o magari un breve trailer di annuncio.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!