FIFA 21: Timo Werner è il primo OTW!

Il primo OTW (Ones ot Watch) della stagione di FIFA 21 è già stato svelato da Electronic Arts. Si tratta del neoacquisto del Chelsea, il centravanti Timo Werner.

L’arrivo di FIFA 21 si avvicina sempre più. Electronic Arts sta diffondendo, come da tradizione, nuove informazioni a “piccole dosi” sul nuovo capitolo della saga calcistica più amata e giocata al mondo e i tanti appassionati stanno già pregustando il momento in cui potranno mettere mano sulla produzione.

A tenere banco, come al solito, è la modalità Fifa Ultimate Team. Il “gioco nel gioco” coniato dalla software house continua a macinare successi, consensi (e introiti) e, innegabilmente, risulta una delle attrazioni principali di ogni capitolo di FIFA. Anche con il nuovo capitolo, chiaramente, questo concetto non cambia e, anzi, EA sta già diffondendo le prime informazioni sul nuovo che verrà.

Nella giornata di ieri, ad esempio, è stata svelata la prima carta appartenente al gruppo degli OTW (Ones to Watch), ossia quei giocatori che potenzialmente potrebbero e dovrebbero fare un gran campionato nelle loro nuove squadre. Ci riferiamo, nello specifico, a Timo Werner, punta veloce del Lipsia già protagonista in quel di FIFA, recentemente trasferitosi in quel di Londra, sponda “Blues”. Il neo acquisto del Chelsea è dunque il primo OTW di FIFA 21.

fifa 21 otw

Vi ricordiamo che per aver diritto ad una carta OTW “sicura” è necessario prenotare una copia della Ultimate Edition prima del 14 agosto.

FIFA 21 è in arrivo il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One, mentre le versioni next gen arriveranno entro la fine dell’anno.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!